Nel corso dell’udienza è stata sottoposta ad esame la madre della ragazzina di Maddaloni vittima di maltrattamenti nel corso degli “esorcismi” dell’ex prete. La donna è stata condannata anch’essa, insieme al marito
Casapesenna. E’ ripreso, in Corte di Appello, il processo a carico di don Michele Barone, ex sacerdote del Tempio di Casapesenna, già condannato a 12 anni in primo grado.
Nel corso dell’udienza è stata sottoposta ad esame la madre della ragazzina di Maddaloni vittima di maltrattamenti nel corso degli “esorcismi” dell’ex prete. La donna (condannata anch’essa, insieme al marito), ha detto che “ora non crede più”, nonostante il fatto che, prima fosse molto credente.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto