Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nicolò Marcello Venuti ad Ercolano per la segnalazione di un’aggressione.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata con un coltello da un suo vicino di casa per futili motivi.
Gli agenti hanno rintracciato l’aggressore ed effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 12 coltelli, due tirapugni, una piantina di marijuana, due bustine con circa 7 grammi della stessa sostanza, una lampada UV e un bilancino di precisione.
L’uomo, un 28enne ercolanese, è stato denunciato per detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, percosse e minacce aggravate.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto