angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 22:00
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Elezioni, Franceschini: “Giù le mani dal reddito di cittadinanza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

<em>“Giù le mani dal reddito di cittadinanza. Il partito democratico lo difenderà con forza dagli attacchi della destra.

PUBBLICITA

Lo abbiano già valorizzato nei governi Draghi e Conte 2 e continueremo a farlo, perché è una misura necessaria per sostenere i più esposti alle conseguenze della crisi. Poi gli andranno affiancate altre misure per i lavoratori, a cominciare dal salario minimo e dalla mensilità in più”. Così Dario Franceschini arrivando a un’iniziativa elettorale a Napoli insieme a Roberto Speranza.

 Elezioni, Franceschini: il centro destra vuole eliminare il reddito di cittadinanza

“Purtroppo mi pare concreto, ma lo vogliamo evitare e bisogna fare in modo che questo pericolo non si concretizzi vincendo noi le elezioni”. Dario Franceschini, candidato a Napoli, risponde cosi’ a chi gli chiede se teme l’ingerenza dei paesi esteri sulle elezioni italiane.

E a proposito del caro bollette ha detto: “I cittadini hanno ragione, c’è troppo politichese. Bisogna prendere dei temi concreti e stiamo lavorando nel governo Draghi per un provvedimento sulle bollette, sia per le imprese che per le famiglie, perchè non è possibile che una famiglia con un reddito basso si trovi una bolletta quadruplicata”.


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2022 - 11:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento