Politica Campania

Elezioni 2022, Giuseppe Conte in Campania il 21 settembre

Condivid

Elezioni 2022, Giuseppe Conte in Campania il 21 settembre: prima Napoli e poi Torre del Greco proseguendo per Acerra, Caserta e Giugliano.

I consiglieri regionali Cammarano, Ciampi e Saiello e il coordinatore regionale Salvatore Micillo: “Con Giuseppe Conte il Movimento 5 stelle tornerà ad essere la prima forza politica in Campania”

Il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sarà in Campania mercoledì 21 settembre. Prima tappa, alle ore 11, a Napoli in Piazzetta Crociferi, per poi proseguire per una passeggiata nel quartiere Sanità.

Nel pomeriggio, alle ore 16:30, Conte sarà a Torre del Greco a Piazza Santa Croce e alle 18 ad Acerra in Via Grazia Deledda. Tappa anche a Caserta in Via 28 Settembre alle ore 19 per poi chiudere a Giugliano alle ore 21 in Piazza Gramsci.

“In questa tornata elettorale ci scontriamo con politici che, anziché preoccuparsi di rafforzare un sistema di protezione sociale per garantire sostegno ai più deboli, si scagliano contro il reddito di cittadinanza. Anche per queste ragioni il Movimento 5 Stelle tornerà ad essere la prima forza politica in Campania”. Così i consiglieri regionali Michele Cammarano, Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello e il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo.

“E’ stata una campagna elettorale entusiasmante, nella nostra regione il presidente Conte ha riempito le piazze e ha scaldato i cuori. I cittadini sanno che noi non siamo quelli delle promesse, ma siamo quelli che si rimboccano le maniche e lavorano. In questa ultima tappa campana Giuseppe Conte sarà tra la gente per parlare del nostro programma, della nostra visione di Paese e di società. La verità è che c’è solo un voto utile, quello per il Movimento 5 Stelle” – concludono.


Articolo pubblicato il giorno 19 Settembre 2022 - 15:38

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52