Donna reagisce ad anni di violenze e ferisce alla testa il compagno. E’ accaduto a San Nicola la Strada.
Al termine di una lite una donna ha ferito il compagno al capo con un oggetto contundente, dopo aver distrutto mezza abitazione e dopo aver scagliato contro di lui diverse suppellettili.
L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio nella zona di Largo Rotonda a San Nicola la Strada.
La lite tra i due, inizialmente a parole, ha assunto contorni preoccupanti al punto che è dovuta intervenire una volante della questura per riportare la calma. Il compagno ferito è stato trasportato invece in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
La donna avrebbe riferito alla polizia di aver reagito poiché vittima da anni di violenze.
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto