“Stiamo valutando l’ipotesi – così come fatto per il San Paolo che aveva problemi a rispettare i parametri per la Champions – di una ristrutturazione completa anche per l’Arechi di Salerno“. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel suo tradizionale appuntamento social del venerdì.
“Lo sport merita attenzione – ha aggiunto De Luca – e perciò pensiamo a un investimento analogo al San Paolo anche per l’Arechi, copertura, ristrutturazione generale e cosi via”. Da De Luca anche i complimenti al Napoli: “Una squadra che propone il calcio più bello ed efficace del campionato” ha sottolineato.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto