Altre 1444 persone sono risultate positive al Covid in Campania nelle ultime 24 ore di cui 1.367 positivi all’antigienico e 77 al molecolare.
Sono invece 9955 i test effettuati ( di cui 7.530 antigienici e 2425 molecolari). E’ quanto informa il bollettino diffuso dalla Regione Campania. Come ieri non si registra alcun decesso.
Il tasso di positività invece sale al il 14,41%, un punto percentuale in più di ieri quando il tasso di positività era al 13,39%.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Scuole chiuse a Napoli domani causa maltempo
I posti terapia intensiva occupati sono 9 (a fronte di una disponibilita’ di 575 posti): non si registra alcuna variazione rispetto al dato di ieri. Per quanto i ricoveri in area medica sono 212 (la disponibilita’ di posti letto e’ di 3160) con un decremento di due ricoveri rispetto a ieri.
La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto
Pompei si infiamma di note e melodia con gli ultimi due concerti della VII Stagione… Leggi tutto
Doveva essere una festa di compleanno, si è trasformata in una tragedia. A San Gregorio… Leggi tutto
Un gesto di inciviltà si è trasformato in una storia di speranza grazie alla prontezza… Leggi tutto
Napoli – Un uomo con una condanna a un anno e otto mesi per lesioni… Leggi tutto
Casoria sta per ospitare un evento che promette di smantellare l'impero degli streaming, dove gli… Leggi tutto