foto archivio
Controlli a Mergellina, multe e sequestri da parte della polizia. Controlli dei Nibbio insieme con la polizia municipale nella zona di via Caracciolo
Ieri, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato controlli in via Caracciolo dove hanno identificato 23 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e controllato 22 motoveicoli di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo.
Inoltre, sono state contestate 11 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, guida con patente scaduta, circolazione di veicolo estero privo di contratto che attesti la disponibilità superiore o inferiore a 30 giorni e mancata cancellazione dall’archivio nazionale dei veicoli e dal P.R.A per radiazione ed esportazione all’estero di autoveicoli, motoveicoli o rimorchi.
L’operazione rientra nelle misure messe in piedi dalle forze dell’ordine nel corso dell’ultimo comitato per l’ordine pubblico in cui sono stati decisi una serie di controlli a tappeto mirati nelle zone più a rischio e in quelle più frequentate della città.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto