Controlli straordinari sulle isole di Ischia e Procida. I carabinieri della compagnia ischitana hanno identificato 136 persone e passato al setaccio 58 veicoli.
Denunciati un 43enne e una 34enne di Casamicciola per il furto di un telefono all’interno di un centro medico.
Dovrà rispondere di furto anche un 38enne di origini bulgare, gravemente indiziato di aver sottratto 700 euro dalle casse di un bar di un hotel di Forio. Grazie alle immagini registrate dalle telecamere, i militari hanno ricostruito l’identità dell’uomo che aveva “allungato le mani”.
Tentato furto di un ciclomotore il reato contestato ad un 27enne di napoli, sorpreso a forzare uno scooter parcheggiato davanti ad un lido di Procida. Il giovane sarà proposto anche per il foglio di via obbligatorio.
Denunciato anche un 28enne di Casamicciola, alla guida della sua autovettura nonostante il tasso alcolemico superasse quanto stabilito dal codice della strada e dalla prudenza. Per un uomo classe 91 una segnalazione alla Prefettura per uso personale di droga.
Durante il servizio sono numerose le sanzioni al cds notificate. Gran parte per guida senza assicurazione, casco o per utilizzo del cellulare. Sequestrata anche una bicicletta elettrica modificata al punto da superare i limiti imposti dalla normativa. I controlli saranno rinnovati anche nelle prossime ore
Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto
Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto
Per Papa Francesco la notte "e' trascorsa bene, ha dormito e sta riposando". Lo comunica… Leggi tutto
Roma - "Mi piacerebbe non vedere il percorso di vita come una gara, ma se… Leggi tutto
Oggi Napoli sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto, con un progressivo aumento delle nubi… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso nel corso dell'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le… Leggi tutto