Controlli a Caserta e provincia: identificate 700 persone di cui diversi con precedenti di polizia.
Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta, nelle serate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 settembre 2022, sono stati effettuati servizi finalizzati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei comuni di Aversa, S. Maria Capua Vetere, Castel Volturno e Sessa Aurunca.
Ai servizi, coordinati da Funzionari della Polizia di Stato, hanno partecipato operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, coadiuvati dai Corpi di Polizia Municipale per gli ambiti operativi di specifica competenza.
Sono stati predisposti diversi posti di controllo ed identificate circa 700 persone, di cui diversi soggetti annoveranti precedenti di polizia, controllati circa 300 veicoli e contestate diverse decine di violazioni al Codice della Strada.
Sono state inoltre predisposte, nell’area del litorale domitio, mirate attività di controllo agli stabilimenti balneari ed alle zone particolarmente frequentate.
Sono stati, inoltre, effettuati controlli nei confronti di numerosi esercizi commerciali in questo centro cittadino e nella provincia.
Il cortometraggio "Etnoragù" di Cristiano Esposito è in lizza ai David di Donatello, portando in… Leggi tutto
Nuovo incidente stradale nel comune di Castellammare di Stabia che ha coinvolto quattro veicoli causando… Leggi tutto
Napoli ospiterà il collettivo di comici Vico Alleria con il loro nuovo spettacolo 'Buco' al… Leggi tutto
Il Teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli si prepara a diventare un nuovo… Leggi tutto
Domenica 24 novembre, alle ore 21.00, avrà luogo presso il Teatro Pierrot di Ponticelli a… Leggi tutto
Prosegue a ritmo sostenuto il progetto di smart mobility che punta a rendere la città… Leggi tutto