Circumvesuviana, problemi su linea: ritardi e soppressioni

Condivid

Circumvesuviana, problemi su linea: ritardi e soppressioni. Eav comunica disagi tra stazioni di Torre del Greco e Leopardi.

Forti disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana vengono segnalati da questa mattina. In particolare le linee maggiormente interessate sono la Napoli-Sorrento e la Napoli-Poggiomarino.

Stando a quanto comunica l’Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra l’altro le tratte vesuviane, ”causa problemi tecnici sulla tratta Torre del Greco-Leopardi”, alcuni treni sono soppressi: in particolare, da ciò che comunica Eav, sono stati cancellati i convogli previsti alle ore 12:00 e delle ore 12:48 da Sorrento e Napoli e quello delle 11:16 da Poggiomarino a Napoli.

In precedenza hanno subito la stessa sorte le corse delle 10:42 da Napoli a Sorrento, mentre i treni delle 9.54 da Napolia Sorrento e della 9:47 da Napoli a Poggiomarino hanno effettuato servizio fino a Torre del Greco.

In mattinata poi Eav aveva fatto sapere di ‘problematiche tecniche sugli impianti di passaggio a livello’ nella tratta Poggiomarino-Scafati, comunicando anche che ‘sulle linee Napoli-Poggiomarino e Napoli-Sorrento e viceversa i treni viaggiano con circa 30 minuti di ritardo’.


Articolo pubblicato il giorno 8 Settembre 2022 - 11:54

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52