A segnalare la vicenda è Fanpage.it, stamattina è bastato un normale controllo da parte dei Carabinieri del NAS in Circumvesuviana per verificare la presenza delle mascherine e il treno in pochi minuti si è svuotato. Il fatto è accaduto questa mattina a bordo dei vagoni della linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana, e sono stati direttamente passeggeri a segnalare la vicenda.
I carabinieri dei NAS in effetti erano saliti a bordo della Circumvesuviana per effettuare dei normali controlli sull’utilizzo delle mascherine. Controlli di routine, effettuati su tutti i mezzi pubblici. Ma è bastata la vista delle Forze dell’Ordine per scatenare il fuggi fuggi generale.
Proprio Fanpage.it ha verificato la vicenda contattando i carabinieri del Nas: erano saliti per effettuare una verifica sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali a bordo del treno. Insieme a loro sono saliti sul treno anche controllori dell’Ente Autonomo Volturno per la convalida o la verifica dei titoli di viaggio. Ed è proprio questo ad innescare il fuggi fuggi , e in pochi minuti il treno si è svuotato. Molti hanno preferito scendere dal treno probabilmente per evitare multe.
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto
Il Museo Caruso di Napoli Selezionato per l'ADI Design Index 2024 Il prestigioso "Museo Caruso"… Leggi tutto
La polizia di Caserta ha identificato quattro minorenni responsabili di danneggiamenti a veicoli in transito… Leggi tutto
Un ladro ha recentemente compiuto un furto in un ristorante di Torre Annunziata, sottraendo il… Leggi tutto
Napoli Atalanta Conte - Alla vigilia della sfida con l'Atalanta, il tecnico del Napoli, Antonio… Leggi tutto