Cronaca di Napoli

Circumvesuviana, avaria al treno: nuovi disagi su 3 linee

Condivid

Circumvesuviana: “Ancora tu, ma non dovevamo vederci più…” cantava Lucio Battisti qualche anno fa.

E invece no, nuova avaria a un treno, disagi su tre linee e diverse corse soppresse. Altra mattinata e altra domenica di problemi per gli utenti delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno: come se in questa estate non ve ne fossero ancora stati.

L’Eav ha spiegato che  “il treno delle ore 9:23 da NAPOLI per Poggiomarino, causa avaria, e’ soppresso da Gianturco a Poggiomarino, mentre quello delle ore 10:52 da Poggiomarino per NAPOLI e’ soppresso sull’intera tratta. A causa di questa avaria, fa sapere ancora la societa’ di trasporto, a circolazione ferroviaria subira’ ritardi sulle linee Sorrento, Sarno e Poggiomarino”.

Il treno delle ore 10:04 e’ soppresso da NAPOLI a Barra; quello delle ore 10:04 da Poggiomarino per NAPOLI e’ soppresso da Torre Annunziata a NAPOLI; il convoglio delle ore 10:11 da NAPOLI per Poggiomarino e’ soppresso da NAPOLI a Torre Annunziata.

Quello delle ore 9:36 da Sorrento per NAPOLI e’ soppresso da San Giovanni a Teduccio a NAPOLI; il treno delle ore 10:18 da NAPOLI per Sorrento e’ soppresso da NAPOLI a San Giovanni a Teduccio. Infine le corse delle ore 09:54 da NAPOLI per Sorrento e delle ore 12:00 da Sorrento per NAPOLI sono state cancellate.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2022 - 11:12

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03