Castello di Cisterna, i carabinieri arrestano pusher nella “cisternina” residente a Pomigliano D’Arco e già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Alessandro Guida, nato nel 1994, residente a Pomigliano d’Arco e già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione in strada, tra i palazzoni della “Cisternina”, i militari hanno rinvenuto 61 dosi di crack, 9 di cocaina e 3 di marijuana. Il confezionamento nel peculiare e tradizionale metodo delle palline colorate. Un modo di preparare le dosi tipico di quel territorio.
Nelle tasche del 28enne anche 275 euro in contante ritenuto provento di spaccio. Guida è ora in carcere, in attesa di giudizio.
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto