Cronaca Caserta

Caserta, scoperta piazza di spaccio cocaina e crack: arrestato pusher

Condivid

Caserta, scoperta piazza di spaccio cocaina e crack: arrestato pusher

Una piazza di spaccio è stata scoperta a Caserta e un pusher messo ai domiciliari nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla procura di Santa Maria Capua Vetere e affidata ai Carabinieri della Compagnia di Caserta – Sezione operativa.

Questa mattina i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare per cessione di stupefacenti nei confronti dell’uomo che dovrà rispondere di cessione di crack e cocaina.

Il modus operandi ricostruito nell’indagine partita a luglio 2021 vedeva il presunto spacciatore incontrare i propri clienti nelle ore più trafficate della giornata in via G.M Bosco e in via Roma, aree centrali del capoluogo, e approvvigionarsi della droga nel Napoletano a Caivano.

Sono stati accertati diversi episodi di cessione a consumatori di droga che, una volta individuati, sono stati segnalati alla Prefettura.


Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2022 - 16:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49