Caserta. Auto schiacciata da due tir, morto il conducente. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 8.30, sulla strada statale Nola-Villa Literno, all’altezza dell’uscita di Carinaro.
Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno trovato due autotreni e un’autovettura incidentati con la macchina rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti. I pompieri sono intervenuti immediatamente per estrarre dalle lamiere le persone incastrate con l’attrezzatura da taglio.
Dopo un complicato lavoro, reso difficile anche dalle condizioni in cui erano i mezzi, i caschi rossi sono riusciti a estrarre dalle lamiere gli occupanti, assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con varie ambulanze per il successivo trasporto in ospedale.
Per il conducente dell’auto, un uomo, il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Chiusa l’arteria per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maltempo, scuole chiuse a Caserta domani
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Il servizio clienti ”Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto