Cronaca Caserta

Caserta, arriva 2 nuovi dirigenti al Comune

Condivid

Caserta. Arrivano due nuovi dirigenti al Comune di Caserta, ente in dissesto finanziario. Il sindaco Carlo Marino ha infatti firmato i decreti di conferimento dell’incarico dirigenziale ad Antonietta Carrella e a Luigi Vitelli, i quali andranno a ricoprire i ruoli di dirigenti, rispettivamente, del Secondo e del Quarto Settore.

In particolare la Carrella si occupera’ di Servizi Finanziari, Entrate e Tributi, Economato, Innovazione e Sviluppo Finanziamenti, mentre Vitelli, ingegnere, di Commercio, Polizia Amministrativa, Occupazioni, Impianti Pubblicitari, Pubblici esercizi e Artigianato, Manutenzioni, Cimiteri, Pubblica Illuminazione, Verde Pubblico e del Polo Museale del Belvedere San Leucio e del Cenobio Sant’ Agostino, nonche’ del Teatro comunale e di Sport. Nuovi incarichi anche per gli attuali dirigenti del Comune Giovanni Natale e Francesco Biondi, conferiti dal sindaco alla luce del nuovo organigramma e per rispondere pienamente al principio della rotazione prevista dalle norme anticorruzione.

Natale coordinera’ il Quinto Settore, ad eccezione dei compiti afferenti “Mobilita’ e Traffico”, relativamente alle materie di Ambiente ed Ecologia, Cave, Canile e randagismo, Ufficio Unesco, Pubblica Istruzione, mentre Biondi si occupera’ del Terzo Settore (Programmazione Urbanistica, Edilizia Privata e per le Attivita’ terziarie, Ufficio SUE – Sportello Unico Edilizia, Programmazione, progettazione ed esecuzione infrastrutture del territorio, Gestione del Personale) e degli aspetti gestionali afferenti il Comando di Polizia Municipale ed il Servizio di Polizia Municipale, oltre ai compiti relativi a “Mobilita’ e Traffico”.

Marino ha conferito incarico dirigenziale anche all’attuale segretario comunale Salvatore Massi, al quale e’ stata confermata la reggenza del Primo Settore nonche’ l’attribuzione dell’incarico di direzione degli aspetti gestionali afferenti il Servizio Avvocatura ed il Gabinetto del Sindaco


Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2022 - 20:23

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49