Cronaca di Napoli

Capodichino, ascensori fuori uso da un mese, disagi per gli utenti

Condivid

Capodichino. “Decine di cittadini ci hanno segnalato che gli ascensori nell’aeroporto di Capodichino sono fuori uso da mesi. A quanto ci riferiscono gli utenti, ne è in funzione solo uno e questo, ovviamente, crea code e disagi non solo ai passeggeri, ma anche ai chi lavora.

Chi deve trasportare materiale ai vari negozi è costretto a farlo, con difficoltà, con le scale. Una cosa impensabile al giorno d’oggi in una infrastruttura così importante e così affollata come l’aeroporto di Napoli. Abbiamo chiesto alla direzione spiegazioni su questa vicenda.

Vogliamo sapere come mai, se è vero quanto segnalato dai cittadini, gli ascensori sono fuori servizio da mesi, e abbiamo chiesto un intervento rapido per ripararli ed evitare disagi all’utenza”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, allertato da numerosi cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 19 Settembre 2022 - 20:22

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Il teatro Trianon Viviani partecipa al lutto nazionale e annulla gli spettacoli in programmazione per la scomparsa del Santo Padre

In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 16:37

Come scegliere il miglior giornale online per le notizie locali

Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 16:03

ETTA, Curre Curre Guagliò featuring 99 Posse fuori il 25 aprile 2025

ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:30

A Licusati tornano i briganti con Province Infette: la presentazione del libro Isernia nel decennio postunitario

L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:22

Saviano all’attacco sull’inchiesta ultras: “Inter responsabile, contatti diretti con la criminalità”

Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:07

Sorrento, spiaggia bloccata ai non residenti: polemiche sul “mare privato”

Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:00