Serata da dimenticare con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Napoli Palermo e Palermo Napoli, che, nella giornata di ieri, lunedì 19 settembre, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Easyjet.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie il volo Napoli Palermo EJU4865, che doveva partire alle 19:45 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Palermo Napoli EJU4866, con partenza prevista alle 21:20, nelle medesime condizioni.
I passeggeri dei voli cancellati Easyjet Napoli Palermo e ritorno, per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto