Serata da dimenticare con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Napoli Palermo e Palermo Napoli, che, nella giornata di ieri, lunedì 19 settembre, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Easyjet.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie il volo Napoli Palermo EJU4865, che doveva partire alle 19:45 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Palermo Napoli EJU4866, con partenza prevista alle 21:20, nelle medesime condizioni.
I passeggeri dei voli cancellati Easyjet Napoli Palermo e ritorno, per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto