Paulo Dybala non ha giocato con l’Argentina e torna a Roma perchè l’allenatore Josè Mourinho lo vorrebbe presente per la sfida contro l’Inter. L’attaccante argentino è pronto e si sta allenando per il grande scontro.
Paulo Dybala ed il suo arrivo a Roma
Punti Chiave Articolo
E’ arrivato proprio in mattinata a Roma da New York, Paulo Dybala, ha preso il primo aereo notturno per poi giungere all’aeroporto di Fiumicino. Non ha perso tempo iniziando già gli allenamenti per poi farlo insieme ai suoi compagni di squadra. Anche Lionel Scaloni, il ct dell’Argentina ha affermato che il calciatore era disponibile per la partita contro la Giamaica ma lo ha bloccato per precauzione. ma il tecnico Josè Mourinho, una volta parlato con Walter Samuel è stato informato della situazione di Paulo Dybala, dove ha riscontrato una diversità rispetto all’informazione di Lionel Scaloni. Arrivato a Fiumicino, il calciatore, ha incontrato alcuni tifosi al Jfk dimostrandosi molto sereno e tranquillo dall’atteggiamento sportivo con una semplice maglia bianca, le cuffiette nelle orecchie e un trolley.
La probabile formazione
Tutte queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie di sport e scommesse che consentono di avere i migliori pronostici, le anteprime sulle competizioni di calcio, dove su sportaza.com gli utenti possono avere in regalo anche promozioni vantaggiose e molti bonus. Mentre Josè mourinho aspetta Paulo Dybala, per preparare la partita contro l’Inter, pensa a non avere nessun complesso d’inferiorità con l’avversario. Dunque per giocare e tentare di vincere, Josè Mourinho deciderà se utilizzare in seguito Paulo Dybala e schierarlo già subito ad inizio partita. Nello stesso tempo il mister della Roma recupera anche Lorenzo Pellegrini, rientrato in gruppo a Trigoria pronto ad affrontare la sfida probabilmente affiancato da Bryan Cristante o il calciatore Matic, lasciando invece nell’altra metà del campo da gioco il trio di Paulo Dybala, Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham. L’allenamento per l’argentino continua, ma tuttavia è ancora in dubbio se giocherà come titolare se Paulo Dybala dovesse partire addirittura dalla panchina. Tutto sta che bisogna aspettare qualche ora prima della probabile formazione da parte del mister giallorosso, anche perchè il lungo viaggio di Paulo Dybala per via del fuso orario può incidere sull’atleta. Ovviamente questo ritorno del giocatore argentino da una parte è stata una scelta dello staff tecnico.
L’Inter si prepara
Per l’evento dell’immersione dei sub MareNostrum nel Golfo di Napoli e avere maggiori informazioni si può andare a cliccare su questo articolo. Anche l’Inter si prepara alla partita contro la Roma. Simone Inzaghi però è molto preoccupato, oltre che a perdere gli infortunati che ancora non fanno rientro ci si è messo anche Romelu Lukaku. In effetti senza il calciatore belga il mister Inzaghi deve prepararsi ad una formazione dove la squadra possa comunque consentire un forte attacco in campo. Il recupero di Lautaro e Correa forse non basterà ma sicuramente Simone Inzaghi come sempre saprà mettere riparo alle cose anche senza Romelu Lukaku. Insomma, vediamo nelle prossime ore cosa accadrà per la Roma e per l’Inter, l’importante per Inzaghi è sempre l’obiettivo!
Articolo pubblicato il giorno 18 Settembre 2022 - 15:00