Caivano, giovane pusher del Parco Verde aggredisce i carabinieri per evitare l’arresto. Cade durante la fuga e poi si scaglia contro i militari.
Continuano i servizi anti-droga a Caivano con i Carabinieri della locale compagnia che hanno arrestato 2 giovani pusher.
A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un 19enne incensurato del posto. Durante una perquisizione in un edificio dell’isolato c6 i militari hanno trovato il ragazzo in un appartamento adibito a piazza di spaccio.
Alla vista dei militari il 19enne fugge, cade, ma nonostante le ferite si rialza e tenta di mimetizzarsi tra la fitta vegetazione. I Carabinieri però lo inseguono e con non poche difficoltà riescono a bloccarlo.
Per uno dei Carabinieri un trauma toracico mentre per il 19enne – medicato all’ospedale San Giuliano e ora rinchiuso in carcere in attesa di giudizio – una ferita lacero contusa alla testa e qualche escoriazione.
L’appartamento in questione è stato sequestrato così come tutto ciò che era al suo interno. Rinvenute e sequestrate alcune dosi tra eroina e marijuana e diverso materiale per il confezionamento.
Stessa sorte anche per un bilancino di precisione e l’intero sistema di video sorveglianza (composto da telecamera, due monitor e un tablet) utilizzato per monitorare la zona degli affari illeciti. Rinvenuti e sequestrati anche la somma contante di 273 euro e un telefono cellulare.
Durante le operazioni i Carabinieri della stazione di Caivano hanno arrestato anche Sebastiano Colinto, 22enne di Brusciano già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri lo hanno fermato tra le strade del Parco Verde nei pressi dell’isolato c4. Perquisito, è stato trovato in possesso di 49 dosi di cocaina e 64 dosi di eroina.
Sequestrata anche la somma di 98 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato, trasferito nel carcere di Poggioreale, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto