Un arresto per spaccio di droga e una denuncia per possesso di manette appartenenti alle forze dell’ordine: è il bilancio dell’operazione di controllo del territorio svolto dai carabinieri a Santa Maria Capua Vetere e nei comuni limitrofi; vi hanno preso parte i militari della locale Compagnia e il personale del nucleo carabinieri cinofili di Sarno.
Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, con l’ausilio di personale del nucleo carabinieri cinofili di Sarno, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari finalizzato alla ricerca di stupefacenti ed armi.
Nel corso del servizio è stata arrestata e posta ai domiciliari una 32enne di Recale a cui i militari dell’Arma hanno sequestrato 16 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo complessivo di 10,26 ed un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di gr. 0,52. Nella disponibilità della donna, da ritenere innocente fino a sentenza definitiva, è stato rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 750 €, ritenuta provento di illecita attività .
Nel corso del medesimo servizio in Macerata Campania, all’interno di un terreno agricolo, gli stessi carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, una pistola revolver marca 380 magnum, con matricola parzialmente abrasa, una pistola revolver marca OLYMPIC 38, alterata e priva di matricola, nonchè 40 cartucce cal. 38 special g.f.l. marca FIOCCHI, 3 colpi a salve cal. 38.
Ed ancora un giovane 25enne è stata deferito in stato di libertà perchè trovato in possesso di una cartuccia inesplosa per pistola ed un paio di manette destinate alla vendita ad appartenenti alle FF.PP.. Il giovane è stato segnalato anche alla locale Prefettura in quanto trovato in possesso di una bustina contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 4 gr, per uso personale.
Infine un 20enne di Recale è stato segnalato alla Prefettura in quanto trovato in possesso di 0,3 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto