Cronaca Benevento

Benevento, tenta di strangolare la madre: arrestato

Condivid

Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Paduli, in provincia di Benevento, per aver tentato di strangolare la madre.

Una donna di origine ucraina residente a Paduli ha contattato il 112 segnalando di essere sfuggita all’aggressione del proprio figlio 38enne, il quale aveva tentato di strangolarla mentre era all’interno della propria abitazione in compagnia con una sua connazionale.

La centrale operativa ha inviato sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Paduli che è riuscita a rintracciare la donna mentre percorreva in stato confusionale la strada provinciale nel tentativo di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino e denunciare l’accaduto.

I militari hanno così appreso dalla donna che il figlio non era riuscito nel suo intento anche grazie all’intervento risolutivo di una sua amica, che assistendo all’aggressione l’aveva aiutata a divincolarsi dalla stretta mortale del 38enne.

I Carabinieri hanno raggiunto l’abitazione della donna, constatando che gli pneumatici della sua auto erano stati forati. I militari hanno sorpreso il 38enne ancora all’interno dell’abitazione mentre stava rovistando all’interno di alcuni mobili in cerca di denaro e altri oggetti di valore della madre. Il 38enne è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Oggi il gip, nel convalidare l’arresto, ha disposto il divieto di avvicinamento prescrivendo al 38enne di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla madre e di mantenersi ad una distanza di almeno 100 metri da questa.


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2022 - 20:09

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Carcere di Benevento, nuova aggressione a un agente penitenziario: poliziotto in ospedale

Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 06:56

Oroscopo di oggi sabato 19 aprile 2025: segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 06:48

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36

Tragedia del Faito, “Carmine mi ha detto: ‘Prendi tu l’altra vettura’. Così mi ha salvato la vita”

Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:12

Boom di viaggi in treno: oltre 27 milioni di passeggeri per Pasqua e i ponti di primavera

Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:02