Barra. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Serino dove, una volta entrati, hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da alcuni vani contatori.
Gli operatori, insospettiti, sono entrati nei vani e, da uno di essi, hanno sorpreso uscire due giovani che, alla loro vista, si sono dati alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a raggiungere e bloccare uno dei due.
In un vano contatore sono state trovate 41 bustine con circa 109 grammi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga, 4 bilancini di precisione e una pistola Glock modello 19 con 5 cartucce e con matricola abrasa.
Un 17enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione e ricettazione di arma clandestina.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto