Cronaca Avellino

Avellino, in manette tre della Banda delle Minicar

Condivid

Avellino. Erano specializzati nel furto di minicar e, secondo gli investigatori, potrebbero essere responsabili di almeno altri tre furti i tre giovani napoletani arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Avellino dopo un inseguimento conclusosi a Mugnano del Cardinale sulla strada statale che collega il capoluogo irpino a Napoli.

Con loro anche un minorenne, denunciato a piede libero e affidato alla madre. Erano arrivati ad Avellino a bordo di un’auto e dopo il furto della minicar di proprieta’ di uno studente, parcheggiata nei pressi dell’istituto, stavano tornando a Napoli a bordo delle due auto. Sono scattate subito le ricerche che hanno portato alla individuazione delle due auto.

L’autista alla guida della minicar ha tentato di forzare il posto di blocco rischiando di investire un agente della Polizia. L’arresto e’ stato convalidato dalla Procura di Avellino e i tre, di eta’ tra i 22 e i 30 anni, ritenuti responsabili di furto aggravato sono stati ristretti nel carcere di Avellino.


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2022 - 15:37

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12