Ad Aversa una giudice di 47 anni in servizio presso la sezione civile del tribunale di Napoli è stata rinvenuta priva di vita nella sua abitazione, sita in una palazzina di Piazza Sant’Anna fuori le mura.
A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito un colpo di pistola. A quel punto hanno avvertito i carabinieri; giunti sul posto i militari dell’Arma non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.
Grande sconcerto in città per quello che è apparso fin da subito come un gesto estremo. Vista la delicatezza del caso c’è grande riservatezza sulle indagini. I carabinieri stanno scandagliando la vita privata della donna e interrogando i familiari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fermato l’assassino del prof di Melito
Si vuole capire perché il magistrato abbia deciso di togliersi la vita. Si stanno compiendo accertamenti per capire se la pistole fosse regolarmente detenuta.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto