Pianura. Anno scolastico slittato per i bimbi dell’asilo nido comunale di Via Napoli a Pianura dove ieri non sono stati aperti i battenti ed al vetro della porta d’ingresso un cartello con scritto “Si informa che il nido è chiuso per informazione telefonare al seguente numero di telefono 0817952358”.
A renderlo noto è il presidente dell’associazione Territorio in Guardia che sollecitato dai genitori dei bambini che avrebbero dovuto frequentare il nido di via Napoli 121 nel quartiere Pianura, si è subito attivato predisponendo una nota di richiesta chiarimenti all’assessorato competente e successivamente telefonando di persona all’ufficio competente.
Dalla telefonata intercorsa, spiega Strazzullo, si è evinto che non è stato ancora completato l’iter dell’appalto con particolare riferimento all’affido ad una cooperativa esterna e ragion per cui l’apertura slitta a fine settembre.
Ovviamente questa situazione ha creato seri disagi ai genitori lavoratori che restano in difficoltà organizzative con l’auspicio che la vicenda si risolva realmente entro fine settembre.
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto