Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato poco dopo le 11 di stamane alla periferia di San Valerino Torio, in provincia di Salerno.
A fuoco un grosso deposito di carburanti con annesso distributore di benzina in una zona al confine con Sarno. Sul posto numerosi equipaggi dei vigili del fuoco insieme con carabinieri e ambulanze.
Le fiamme hanno causato lo scoppio delle cisterne di carburanti facendo alzare una densa e altissima nuvola nera visibile a chilometri di distanza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arzano, le donne del clan della 167 occupano alloggio: denunciata una donna dei Monfregolo
Le forze dell’ordine e la protezione civile che si trovano sul posto per coordinare i servizi hanno fatto evacuare numerose famiglie che abitano nella zona. Anche il sindaco di San Valentino Torio invita i cittadini a tenere chiuse le finestre e balconi e non uscire di case non necessario in tutta la zona interessata dallo scoppio.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto