50 Top Pizza World, migliori pizzerie a New York e a Caserta
Una Pizza Napoletana di Anthony Mangieri a New York e I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta trionfano ex aequo come migliori pizzerie del mondo. Terzo posto per Peppe Pizzeria di Giuseppe Cutraro a Parigi, a cui va anche il titolo di Pizza Maker of the Year.
Sono i risultati di 50 Top Pizza World, classifica presentata a Palazzo Reale di Napoli e che raccoglie le migliori 100 pizzerie del mondo. La 50 Top Pizza World 2022, è stilata da 50 Top Pizza, guida online ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e da Luciano Pignataro.
La pizzeria 50 Kalo’ e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, occupano rispettivamente quarto e quinto posto, sesto posto per I Tigli, a San Bonifacio, settima la pizzeria Francesco & Salvatore Salvo, a Napoli, ottavo posto per Seu Pizza illuminati, a Roma, nono posto per La Notizia 94, a Napoli, e chiude la top ten, Tony’s Pizza Napoletana, a San Francisco.
Il quadro complessivo per il 2022 è composto da quaranta pizzerie italiane, venticinque in Europa, quindici negli Stati Uniti d’America, quindici dell’area Asia – Pacifico, quattro del Sud America e una dell’Africa.
Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si… Leggi tutto
Casoria – Niente cioccolata o caramelle, ma droga nascosta nella calza della Befana: è quanto… Leggi tutto
Giffoni in a Day ritorna nella sua nuova formula, ampliando i tradizionali Movie Days dedicati… Leggi tutto
Nel pomeriggio del 24 gennaio 2025, alle ore 15.00, Lucrino ospiterà la cerimonia di ricollocazione… Leggi tutto
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto