Ferragosto da dimenticare per moltissimi passeggeri Tap Air Portugal, alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Napoli Lisbona TP885, infatti, nella giornata di ieri, lunedì 15 agosto, è stato cancellato, rovinando tutti i piani programmati per i viaggiatori diretti in Portogallo.
I passeggeri, quindi, non si sono potuti imbarcare sul volo in partenza alle 19:05, rimanendo all’aeroporto di Napoli Capodichino.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città portoghese. I viaggiatori, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 400 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo, segnalando direttamente il volo cancellato Tap Napoli Lisbona, con il form presente nel sito italiarimborso.it.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto