Una serra artigianale realizzata in casa per la coltivazione di marijuana è stata scoperta e sequestrata a Baronissi (Salerno) dai finanzieri, nel corso di un’operazione che ha portato alla denuncia di 44enne, già noto perché con precedenti per spaccio.
I militari del Gruppo di Salerno delle Fiamme Gialle, sulla base di informazioni investigative, hanno fatto irruzione presso l’abitazione del 44enne, scoprendo all’interno sei vasi contenenti ciascuno una pianta di canapa indiana dell’altezza di un metro, nonché 35 grammi di sostanza liofilizzata.
La vera e propria serra artigianale era invece nella camera da letto dell’uomo, dove sono stati trovati un impianto di illuminazione e areazione, un termo-igrometro per la misurazione del livello di umidità con dentro una pianta di marijuana in piena infiorescenza; i finanzieri hanno anche rinvenuto due essiccatori, un tritatore per la macina dello stupefacente, flaconi di fertilizzanti, tutto l’occorrente dunque per coltivare e far crescere al meglio le piantine.
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento in via Salvator Rosa, trasformato in un B&B senza il benestare… Leggi tutto
Castel Volturno – I Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno hanno arrestato una donna di… Leggi tutto
Napoli – Proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità… Leggi tutto
Roma – È attesa nelle prossime ore la decisione della Corte Costituzionale sul ricorso presentato… Leggi tutto