Elezioni, Senato in Campania già ammesse 13 liste su 22. Una irricevibile, tre ricusate, e 5 in attesa di pronuncia della Cassazione.
Sono tredici le liste dei candidati per il Senato presentate alla Corte di Appello di Napoli e già ammesse. Al momento delle complessive 22, tre sono state ricusate, una è stata classificata irricevibile e per le restanti cinque si attende la decisione della Suprema Corte di Cassazione.
Risultano già ammesse +Europa, Alleanza Verdi e Sinistra, Azione-Italia Viva-Calenda, Forza Italia, Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni, Impegno Civico Luigi Di Maio Centro Democratico, Italexit, Lega per Salvini premier, Mastella Noi di Centro Europeisti, Movimento 5 Stelle, Noi Moderati / Noi con l’Italia Maurizio Lupi, Partito Democratico Italia Democratica e progressista, Unione Popolare con De Magistris.
Risultano invece già ricusate Alternativa per l’Italia – No green pass, Pensiero e Azione PPA, Sud chiama Nord.
Sono in attesa del pronunciamento della Cassazione invece le liste Gilet Arancioni – Unione Cattolica Italia, Italia Sovrana e Popolare, Partito Animalista UCDL 10 Volte Meglio, Partito Comunista Italiano e Vita. E’ stata classificata, infine, irricevibile la lista “Referendum e Democrazia”.
Napoli - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto
Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto