foto archivio
Scampia. Ieri pomeriggio gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Federico Fellini hanno notato un uomo che, in cambio di diverse banconote, ha consegnato qualcosa ad un giovane che si è allontanato frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 6 frammenti del peso di 1.35 grammi circa di hashish e 213 euro, mentre l’acquirente, che è stato trovato in possesso di 6 involucri di crack, un cilindretto contenente eroina e 60 euro, ha dichiarato di aver acquistato la droga per cederla al cugino.
I.J., 50enne serbo, e M.P., 33enne di Ariano Irpino, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto
È scattata nel pomeriggio di oggi un’imponente operazione di soccorso sul monte Faito, a Napoli,… Leggi tutto