foto archivio
Scampia. Ieri pomeriggio gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Federico Fellini hanno notato un uomo che, in cambio di diverse banconote, ha consegnato qualcosa ad un giovane che si è allontanato frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 6 frammenti del peso di 1.35 grammi circa di hashish e 213 euro, mentre l’acquirente, che è stato trovato in possesso di 6 involucri di crack, un cilindretto contenente eroina e 60 euro, ha dichiarato di aver acquistato la droga per cederla al cugino.
I.J., 50enne serbo, e M.P., 33enne di Ariano Irpino, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto