Area Vesuviana

San Giuseppe Vesuviano, ruba uno scooter: denunciato

Condivid

San Giuseppe Vesuviano, ruba uno scooter: denunciato un 38enne di Terzigno con precedenti di polizia.

Venerdì scorso un uomo, dopo aver denunciato il furto del proprio scooter, avvenuto in via Croce Rossa a San Giuseppe Vesuviano all’interno del piazzale condominiale, si è recato, la sera stessa, presso gli uffici del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano dove ha consegnato le immagini del sistema di videosorveglianza dello stabile.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini acquisite, hanno rintracciato e bloccato uno degli autori del furto presso la sua abitazione in via San Felice a Terzigno, dove hanno rinvenuto il motociclo utilizzato per effettuare il furto dello scooter del denunciante nonché il casco indossato nella medesima circostanza.

Ancora, all’interno di una cantina di pertinenza dell’abitazione, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di materiale per impianti elettrici industriali, due parti meccaniche di motocicli sprovvisti di numeri identificativi e due targhe di motoveicoli, di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.

Infine, i poliziotti hanno trovato, in via San Francesco a Boscoreale, lo scooter rubato che è stato restituito al legittimo proprietario.
L’uomo, un 38enne di Terzigno con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e favoreggiamento personale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2022 - 18:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30