Fake news sulla morte di Rosa Russo Iervolino e la smorfia napoletana ha un numero per interpretare ogni accadimento, anche il piu’ inverosimile.
E certo a Napoli, ma forse anche su altre ruote, non puo’ mancare la ‘giocata’ legata all’episodio del giorno, la morte che tale non e’ di Rosa Russo Iervolino, 86 anni, sindaco amato del capoluogo campano dal 13 maggio 2001 al primo giugno 2011.
E c’è anche chi suggerisce di giocare almeno un ambo, scegliendo tra 47 (il morto), 48 (il morto che parla), o 72 (la meraviglia). In aggiunta, volendo tentare la quaterna, anche 9, i figli, coloro che hanno smentito la notizia.
“La stessa meraviglia che ho avuto anche io quando ho appreso la notizia e subito dopo la smentita”, aggiunge sorridendo. Naturalmente la giornata e’ ancora lunga, ma questi sono i numeri su cui puntera’.
Dopo le notizie circolate questa mattina sulla morte di Rosa Russo Iervolino l’ex ministra e sindaca di Napoli, a quanto apprende LaPresse, ha approfittato per fare una passeggiata a Piazza della Balduina a Roma, accompagnata dal nipote tra lo stupore dei presenti. Dopo la passeggiata è tornata a casa “perchè deve leggere i giornali”.
E' stata una notte di paura e di apprensione per gli abitanti dei comuni di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto