Cronaca Flegrea

Ischia, ritrovata la 72enne che si era persa tra i sentieri del Monte Epomeo

Condivid

Ischia, ritrovato la 72enne che si era persa tra i sentieri del Monte Epomeo. La signora sta bene ed è stata affidata ai familiari.

E’ pomeriggio e lei ha 72 anni, è uscita di casa per una passeggiata ma non è più tornata. Ore di apprensione a Ischia per una famiglia del posto. L’anziana aveva lasciato la propria abitazione per approfittare di un po’ di refrigerio nei sentieri del Monte Epomeo ma quando il sole è calato non ha fatto rientro. Il marito, 78enne, si presenta di notte nella stazione dei carabinieri di Ischia per chiedere aiuto.

La “macchina delle ricerche” parte immediatamente e i militari di Ischia e di Barano insieme ai colleghi forestali di Casamicciola rastrellano tutti i sentieri del bosco con la preziosa collaborazione della protezione civile e di alcuni volontari del luogo.

L’apprensione è tanta anche perché la 72enne ha dei problemi di salute. Le ricerche continuano e si focalizzano nell’ultima posizione individuata sul cellulare della donna dalla centrale operativa dei carabinieri di Napoli. Alla fine il ritrovamento, sono circa le 02.00 quando i Carabinieri forestali di Casamicciola Terme trovano la donna che vagava disorientata. La signora fortunatamente sta bene ed è stata affidata ai familiari.


Articolo pubblicato il giorno 26 Agosto 2022 - 10:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49