foto archivio
Un gruppo di allevatori bufalini, con una ventina di trattori e delle macchine, ha bloccato la statale domitiana all’altezza di una rotonda, tra i comuni di Castel Volturno e Mondragone.
Si tratta di una protesta ‘autonoma’, non organizzata dal coordinamento degli allevatori che da mesi si batte per il ritiro del piano regionale di eradicazione della brucellosi e della tbc bufalina. Al momento si segnalano disagi alla circolazione visto che è un arteria dove transitano i turisti diretti al litorale.
Sessa Aurunca - Un uomo di 47 anni, originario di Roma, è stato arrestato ieri… Leggi tutto
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto
Durante la giornata, si prevede un mare calmo, il che significa che le condizioni del… Leggi tutto
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto