Premio di Cabaret Fratelli De Rege – Città di Casagiove: poche giorni alla scadenza del bando di partecipazione alla XIII edizione.
Domenica 28 agosto scade il bando di partecipazione alla XIII edizione del Premio Nazionale di cabaret ‘Fratelli De Rege-Città di Casagiove’, organizzato dall’omonima associazione, presieduta dall’attore e regista Enzo Varone, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Gli aspiranti concorrenti avranno infatti tempo per presentare la propria adesione fino a domenica 28 agosto.
Gli aspiranti partecipanti dovranno inoltrare all’indirizzo di posta elettronica premioderege@libero.it un breve curriculum artistico (del singolo o del gruppo), due fotografie (jpeg di buona qualità), recapito telefonico , titolo, autore e durata del pezzo ed il video utilizzando uno dei seguenti servizi: WeTransfer, filemail o JumboMail.
La serata conclusiva si terrà domenica 11 settembre 2022 presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.
Il direttore artistico Enzo Varone dichiara: “Siamo contenti per il grosso riscontro che il bando ha avuto anche in questa occasione. Abbiamo raccolto, fino a questo momento, una quarantina di richieste di partecipazione che ci onorano e testimoniano il radicamento di un appuntamento ormai diventato fisso per tutti coloro che si affacciano a questa professione a livello nazionale. C’è ancora spazio fino al termine della settimana in corso per rientrare nella rosa dei concorrenti”.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto