Si torna a fare fuoco a Ponticelli. L’agguato stanotte in via Edoardo Scarpetta dove un giovane di 25 anni è stato ferito a colpi di pistola.
Il giovane era sotto l’abitazione della fidanzata, la stava salutando dopo aver trascorso il saboto sera in giuro per Napoli., D’improvviso si sono materializzati i killer in sella a una moto dio grossa cilindrata. Il 25enne non ha fatto in tempo a mettersi al ripario che è stato fatto oggetto di una raffica di proiettili.
Il sicario seduto sul sellino posteriore ha esploso ben otto colpi di pistola calibro 38, tre dei quali hanno raggiunto il 25enne D.T.ad una spalla e alla gamba.
Le urla della ragazza sotto choc per la sparatoria hanno richiamato l’attenzione dei familiari che hanno trasportato il giovane ferito al vicino ospedale Villa Betania. Il ragazzo che ha piccoli precedenti non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto