Notte di violenza a Pompei quella trascorsa: una violenta rissa per ragazza contesa si è scatenata intorno all’una: tre giovani in manette.
Una ragazza contesa fa scoppiare una rissa fra tre giovani a Pompei, sedata con fatica dai vigili urbani, intervenuti per primi, con il supporto dei carabinieri. La lite e’ avvenuta in nottata a piazza Schettini, e i vigili guidati dal comandante Gaetano Petrocelli sono intervenuti in soccorso del ragazzo che stava avendo la peggio, evitandogli rilevanti danni fisici.
Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri, che hanno arrestato per rissa i tre protagonisti. Si tratta di L.S. 26 anni di Scafati, A. P 23 anni di Pompei e G.S. 22 anni di Pompei. Alla base della rissa, secondo una prima indagine della municipale e dei carabinieri, ci sarebbe una ragazza contesa tra L.S. e A.P.
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto