foto di repertorio
Pompei. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Nolana II Traversa per la segnalazione di un furto in abitazione.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno contattato il richiedente il quale ha raccontato che, poco prima, due uomini avevano tentato di aprire la porta in ferro di un deposito di attrezzi agricoli posto in un fondo adiacente alla sua abitazione e, accortisi di essere stati visti, si erano dati alla fuga in direzione degli Scavi Archeologici di Pompei.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dal cittadino ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del sito archeologico, hanno rintracciato i due a bordo di un’autovettura in via Fossa Valle identificandoli per due romeni di 28 e 32 anni con precedenti di polizia, e li hanno denunciati per tentato furto.
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto