Controlli Polfer in Campania. Quasi tremila persone identificate, con sei denunciate e un minore rintracciato: è il bilancio dei controlli straordinari effettuati nell’ultimo weekend, in concomitanza con il Ferragosto, dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli nelle maggiori stazioni ferroviarie della Campania e a bordo dei treni.
In totale sono entrate in azione 117 pattuglie della Polfer, con nove convogli scortati, quattro servizi di pattugliamento lungo linea e otto servizi antiborseggio. Delle sei persone denunciate, una è stata segnalata alla magistratura per furto aggravato, quattro per violazione di provvedimenti di polizia (DACUR) e una per false attestazioni sulla propria identità personale.
In totale sono state identificate 2811 persone (381 con precedenti penali e 238 stranieri). I servizi di controlli straordinari, disposti nei giorni di rilevante affluenza nei treni da parte soprattutto di turisti, proseguiranno anche per il controesodo.
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto