Cinema

Campania, piano cinema: ecco le graduatorie

Condivid

Campania, piano cinema: ecco le graduatorie.

Sul Bollettino ufficiale della Regione Campania (Burc) numero 66 del 1 agosto 2022 sono in pubblicazione le graduatorie relative all’Avviso pubblico “Piano Cinema 2022 – Promozione e diffusione della cultura cinematografica e audiovisiva”.

Le risorse finanziarie pari a euro 1.250.000 sono destinate alla concessione dei singoli contributi per: – Iniziative di promozione cinematografica e audiovisiva con budget superiore a € 25.000 Categorie A) Festival, B) Rassegna C) Premio. – Iniziative di promozione cinematografica e audiovisiva con budget uguale o inferiore a € 25.000 – Categoria D) Iniziative Low Budget. I contributi sono concessi nel rispetto delle previsioni di cui al Regolamento UE n. 651 del 17 giugno 2014. Risultano pervenute in totale n. 94 istanze di contributo cosi’ suddivise; – n. 34 istanze per la Categoria A) Festival – n. 16 istanze per Categoria B) Rassegna – n. 2 istanze per Categoria C) Premio – n. 42 istanze per la Categoria D) Iniziative Low Budget.

All’esito della verifica formale di ammissibilità, le domande ammissibili sono state sottoposte a valutazione di merito da parte di una Commissione nominata con Decreto Dirigenziale della Regione Campania.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2022 - 16:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Terremoto, a Bacoli saltata rete idrica. Il sindaco: “Cittadini preoccupati”

Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:34

Adorante show e la Juve Stabia si riprende il quinto posto

Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:15

Napoli, donna investita nella notte a Piazza 4 Giornate: allarme sicurezza stradale

NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:45

Marcianise, bruciano rifiuti tossici nelle campagne: interviene vigilanza WWF

MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:38

Napoli, molesta gli automobilisti e aggredisce gli agenti: arrestato 35enne

NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:31

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:24