Orrore a Marcianise: un uomo di 27 anni ha sequestrato e violentato due donne, vicine di casa, a Puzzaniello. G.S., originario di Portico ma residente proprio nel paese del Casertano, è stato arrestato subito dopo la denuncia delle vittime, che hanno trovato dopo qualche tempo il coraggio di denunciare l’incubo vissuto.
Il 27enne ha a carico un precedente per rapina ma non è legato alla criminalità organizzata. Secondo la ricostruzione degli investigatori, viveva con i genitori e ha attirato le donne con uno stratagemma: diceva di avere bisogno di aiuto per la madre malata. Le vittime sono quindi entrate in casa e lì per loro è iniziato l’incubo: sono state aggredite, spogliate e palpeggiate. Una vera e propria violenza sessuale a pochi passi dalla propria abitazione.
L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa, alla fine del mese di luglio. La segnalazione fatta da una delle due donne ha dato coraggio all’altra e anche la seconda vittima, anch’essa sposata e con figli come la prima, ha raccontato ogni dettaglio dell’assalto subito ai carabinieri di Marcianise rivelando ai militari che un mese prima aveva subito la stessa violenza dal vicino.
G.S., inizialmente resosi irreperibile, è stato rintracciato e immediatamente arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e minacce. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto