#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 07:56
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Orrore a Marcianise: sequestra e violenta le vicine di casa, arrestato 27enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Orrore a Marcianise: un uomo di 27 anni ha sequestrato e violentato due donne, vicine di casa, a Puzzaniello. G.S., originario di Portico ma residente proprio nel paese del Casertano, è stato arrestato subito dopo la denuncia delle vittime, che hanno trovato dopo qualche tempo il coraggio di denunciare l’incubo vissuto.

PUBBLICITA

Il 27enne ha a carico un precedente per rapina ma non è legato alla criminalità organizzata. Secondo la ricostruzione degli investigatori, viveva con i genitori e ha attirato le donne con uno stratagemma: diceva di avere bisogno di aiuto per la madre malata. Le vittime sono quindi entrate in casa e lì per loro è iniziato l’incubo: sono state aggredite, spogliate e palpeggiate. Una vera e propria violenza sessuale a pochi passi dalla propria abitazione.

L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa, alla fine del mese di luglio. La segnalazione fatta da una delle due donne ha dato coraggio all’altra e anche la seconda vittima, anch’essa sposata e con figli come la prima, ha raccontato ogni dettaglio dell’assalto subito ai carabinieri di Marcianise rivelando ai militari che un mese prima aveva subito la stessa violenza dal vicino.

G.S., inizialmente resosi irreperibile, è stato rintracciato e immediatamente arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e minacce. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 5 Agosto 2022 - 10:45


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento