L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 23 agosto è quello dei Pesci
Punti Chiave Articolo
Ariete
In azienda sgobbate come muli, sempre così o quasi, quando gli altri se la spassano in vacanza, col personale ridotto, voi lavorate e quando ritornano, belli abbronzati e soddisfatti, voi cosa fate? Lavorate ancora di più! La situazione non cambia anche per chi ha preso ferie tardive partendo quando gli alti rientrano, a una cena o a una riunione tra amici il lavoro tiene banco come argomento principale di conversazione.
Ambienti naturali, scorci panoramici, borghi medioevali, percorsi enogastronomici: per divertirvi e rilassarvi nel verde non avete che l’imbarazzo della scelta. Godetevela se il rientro è imminente, altrimenti prendetevela comoda, limitandovi a seguire il flusso degli eventi.
Se il grosso di agosto ve lo siete fatti al lavoro arrivate nella seconda quindicina frastornati e confusi, con una gran voglia di mare, di lago e di quiete. E allora che aspettate a prenotare, oltretutto a prezzo dimezzato? Gli ultimi scampoli d’estate scivolano già via! Serata rilassante in compagnia di un buon libro goduto al tramonto, con lo sguardo perso all’orizzonte
Belle passeggiate, possibilmente istruttive, tra natura e chicche d’arte e di storia, senza dimenticare i libri di scuola e i quaderni dei compiti e mentre loro li svolgono anche voi vi date alla lettura dei vostri romanzi preferiti. Per chi lavora intanto tutto riparte a ritmo abbastanza sostenuto, soprattutto i commerci coi primi appuntamenti già fissati in calendario.
Paciocconi e possessivi, questo attaccamento non disturba il partner che anzi se ne sente ringalluzzito! Intanto il volto di una persona corteggiata senza risultato in vacanza comincia a sfumare, in fondo non eravate così presi l’avrebbe detto anche la volpe guardando il grappolo d’uva troppo in alto per essere colto. Sempre valida la regola “chiodo schiaccia chiodo”, se la vostra vacanza si prolunga ci sta un nuovo flirt.
In formissima, sia sul fronte fisico che emotivo: non vi perdete nessun piacere, ma sapete calibrare tutto, cibo, sesso, moto e compagnia, in barba a chi vi tenta, cercando di convincervi a esagerare… non ce la farà mai, equilibrio e misura sono le vostre parole chiave.
Vacanze tranquille magari alle terme o al lago, dopo cena folleggiate un po’, ma poi optate per la delizia del vostro lettuccio, con il fisico provato dalle faticose scarpinate: arte e natura danno molto, ma chiedono altrettanto. Al lavoro svogliati e anche un po’ confusi, senza voglia di fare alcunché: purtroppo è martedì e da qui al weekend dovrà ancora passarne di acqua sotto i ponti.
Per tutti serata romantica, tipica da innamoratini in vacanza, anche se le vacanze le avete finite e siete in piena full immersion col lavoro o lo studio in vista di un esame universitario. Splendido se questa giornata libera da impegni ve la siete presa davvero per godervi gli ultimi giorni d’agosto, meglio fuori città, la natura vi restituisce entusiasmo e quella fiammata di passione che credevate estinta. Invece no, covava solo sotto la cenere, aspettando l’occasione giusta per presentarsi e travolgervi.
Tanti progetti in mente, uno più fantasioso dell’altro, manca però la concretezza e dunque la fattibilità. Fluttuanti le finanze, sufficienti per tirare a campare ma di sicuro non per azzardare investimenti. Se il meteo prevede temporale oggi il mare ve lo godete dalla spiaggia o dal terrazzo dell’albergo. Un pomeriggio di riflessione per fare il punto della situazione socio-professionale e apportarvi alcune modifiche è un bel cacio su maccheroni, anche se siete in vacanza.
Persone conosciute in viaggio vi ricontattano dimostrandovi subito simpatia e amicizia, quanto basta per accendere una fiamma lasciata troppo tempo in standby. Solito tran tran, invece, per coppie già datate, stupite il coniuge bisbetico con nuove proposte e coccole fuori dall’ordinario: sulle prime rimarrà di stucco, poi ci starà, eccome.
Gioco erotico prima timido, poi via via sempre più sicuro di sé. La voglia di scoprire cose nuove e imparare qualcosa dal mondo rende straordinariamente arditi. Resta ancora da svelare se la vostra strategia amatoria andrà a buon fine e soprattutto con chi.
Incredibile colpo di scena, chiacchierando con la persona seduta accanto a voi in areo, al ristorante o al cinema, scoprite che si tratta di un importante uomo d’affari, col quale avevate giusto intenzione di aprire negoziati o un colloquio produttivo almeno a livello progettuale. Qualche intoppo si annuncia, ma sentite di avere in mano una grossa opportunità.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto