L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 agosto è quello del Leone
Partner innamorato, non deludetelo, siete voi a tenere il coltello dalla parte del manico! Bello preparare in fretta e furia i bagagli con un regalo particolare e giocattolini per i pupi in partenza. Quasi una settimana separati, vi sembrerà un secolo, già immaginate quanto vi mancheranno.
Se siete al lavoro imponetevi di prendervela calma, non è il caso di arrabbiarvi anche per fatti che non vi riguardano personalmente, se non siete il capo o l’amministratore delegato, l’azienda non deve essere tutta sulle vostre spalle, né dovete sentirvi fautori agenti diretti di quanto succede per mano di altri.
In giro per mercatini o al centro commerciale o a fare spesine o spesone, in città appena prima di preparare la valigia, in vacanza perché ogni anno vi ripromettete di non portare a casa nulla e invece alla fine vi tocca comprare una valigia in più. E avanti di questo passo succederà anche quest’anno.
Protetta l’attività professionale in proprio, soprattutto se attinente ad argomenti attualmente di punta, turismo, ristorazione, cultura, trasporti. Avete un gran daffare e benedite quest’opportunità, coi i crolli finanziari che gli economisti stanno già paventando per il futuro, meglio fare scorta subito, come gli scoiattoli fanno con le noci e le nocciole.
Splendida giornata per un’escursione alla quale tenete moltissimo e che magari vi costerà anche parecchio, sempre nei limiti di denaro e di fatica. Ma stasera potete dire che ne è valsa davvero la pena, a ribadirlo il super trigono di Giove in Ariete.
Le coccole col partner, stasera hanno qualcosa di speciale: un gusto piccante, profumo insolito ed eccitante. L’aiutino, una cenetta afrodisiaca, a base di sedano, uova, molluschi. Noto anche il potere euforizzante del cioccolato amaro (ottimo quello al peperoncino): naturale che farete scintille.
Begli acquisti sulle bancarelle, tra vecchi libri e gli oggetti più disparati: se il mercatino dell’antiquariato è la vostra passione, i souvenirs per gli amici li trovate qui, curiosando tra anticaglie. Soluzione legale a portata di mano, non subito, però, aspettate almeno di finire le ferie
Luna imbronciata in dodicesima Casa, segno che oggi non potete fare tutto quello che vorreste. Insomma, vi sentite prigionieri di un impegno improvviso o di un evento capitato tra capo e collo, comunque non grave, solo un filo scocciante.
Tra una serata tra le braccia del partner e un’allegra combriccola stasera scegliete la prima opzione, specie se è l’anniversario della vostra storia, magari vi siete conosciuti e innamorati proprio in questa data: da festeggiare.
Un po’ di moto è quello che ci vi vuole, dopo una giornata seduti alla una scrivania, oltretutto sudati, un po’ per il caldo, un po’ per il triplo lavoro che vi dovete sobbarcare, il vostro, quello del collega assente e il novellino cui passare il testimone. Una volta a casa aggiungeteci qualche faccenda, la spesa e farete l’en plein. Sappiatevi fermare almeno, con una serata in giardino sorseggiando un drink.
Meglio di così non vi potrebbe andare: siete amati, gettonati, coccolatissimi. . Compagnia simpatica con la quale fare bisboccia, progettando tutti insieme qualche nuova follia: sarà una vacanza da ricordare.
Cena gourmet, escursioni costose e quel bell’acquisto che vi porterete a casa come ricordo di questa splendida vacanza, un altro cimelio da esporre in soggiorno, testimone di quanto amiate viaggiare e di quanto siete innamorati dei paesi lontani… sempre che dopo un po’ non finisca tra il ciarpame in soffitta o tra gli oggetti da offrire in parrocchia per la cena di beneficienza.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto