Musica

Nino D’Angelo a Paestum con ‘Il Poeta che non sa parlare’

Condivid

Nino D’Angelo a Paestum con ‘Il Poeta che non sa parlare’: domani 23 agosto all’Arena dei Templi.

Dopo il trionfale debutto nella sua Napoli lo scorso 21 luglio e l’abbraccio con il suo pubblico in giro per la penisola con un tour estivo che sta toccando meravigliose location italiane magiche e ricche di storia, Nino D’Angelo torna in Campania con ‘Il Poeta che non sa parlare – Tour Estate 2022’: l’artista è atteso domani, martedì 23 agosto, alla Clouds Arena dei Templi di Paestum (Sa).

Ricchissima la scaletta, con brani cult come ‘Senza giacca e cravatta’, ‘Jesce sole’, ‘Pop corn e patatine’, ‘Chiara’, nonché alcuni brani del suo ultimo album come ‘Voglio parlà sulo d’ammore’ e ‘Cattivo penziero’. “Sarà nuovamente l’occasione per presentare il mio progetto de ‘Il Poeta che non sa parlare’- racconta il cantautore napoletano – ma anche i miei grandi successi degli anni Ottanta e Novanta, a partire da ‘Nu jeans e ‘na maglietta’ che quest’anno compie 40 anni. Nel corso dello spettacolo metterò a confronto le mie due anime, quella più leggera e quella più legata al sociale”.

Il tour è prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla ‘Stefano Francioni Produzioni’, la tappa a Paestum è organizzata da Anni 60 Produzioni.

I biglietti per assistere allo show ancora disponibili sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati e presso il Botteghino dell’Arena il giorno stesso dello show a partire dalle ore 18. L’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 19. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30. Si invitano i gentili spettatori ad arrivare e accedere all’Arena con congruo anticipo per una comoda e fluida affluenza all’ingresso.

Per informazioni sulla data: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.


Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2022 - 11:19

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

A Giugliano vendute uova di Pasqua dello scorso anno, a Crispano invece con la muffa

Giugliano – Una madre ha lanciato l'allarme dopo aver scoperto che l'uovo di Pasqua regalato… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 10:16

Napoli, San Gregorio Armeno: boom di richieste per la statuina del Papa

Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli colmi di turisti e appassionati di presepi,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 09:24

Tasse evase e fatture false a Ercolano: sequestro da 900mila euro

Colpo grosso della Guardia di Finanza di Napoli a Ercolano: sequestrati 877.258 euro a una… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 07:51

Sparatoria al supermercato di Alife, ferito anche il pistolero: è un 80enne

Alife  - C'è una controversia immobiliare dietro la sparatoria di ieri mattina al centro commerciale… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 07:34

Oroscopo del 23 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 06:43

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51