E’ una tragedia che ha colpito nel bel mezzo delle festività di Ferragosto il mondo della cultura di Napoli.
Vincenza Donzelli, 43 anni, operatrice culturale e compagna di Andrea Cannavale, figlio del grande attore Enzo è deceduta in seguito a complicanze post partum in una nota clinica privata napoletana.
Il post del compagno, Andrea Cannavale con il quale ha annunciato la morte della sua amata ha suscitato enorme commozione. Il piccolo, nato di ben 4 chilogrammi fortunatamente sta bene.
“Buon viaggio Amore Mio bello…È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita… Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d”animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti Amerò per sempre»”. Ha scritto Cannavale sui suoi profili social.
Centinaia le reazioni e i commenti di semplici cittadini, di politici, imprenditori e personaggi del mondo della cultura di Napoli, tutti colpiti dalla prematura e inaspettata morte di Vincenza Donzelli.
La lotta all'inquinamento del fiume Sarno ha condotto i Carabinieri Forestali del Comando Provinciale di… Leggi tutto
In due giorni sono stati raccolti su GoFundMe più di 38mila euro per la piccola… Leggi tutto
Secondo le stime del Centro Studi Plinivs, circa 80.000 persone risiedono nelle aree a rischio… Leggi tutto
Napoli – Un cittadino francese di 49 anni, ricercato dalle autorità brasiliane per traffico internazionale… Leggi tutto
Napoli – Un 46enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Roma - Un’insolita scena ha animato questa mattina il raccordo anulare di Roma: due rottweiler,… Leggi tutto