Napoli, tenta di rubare uno scooter al Vomero: arrestato
Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cilea per la segnalazione di un furto in atto nell’atrio di un condomino.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che stava svitando il blocca disco di uno scooter in sosta e che, alla loro vista, ha tentato la fuga ma lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso.
Inoltre hanno accertato che il motoveicolo aveva il nottolino di accensione manomesso. V.G., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto